Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, ha partecipato questa mattina alla riunione della delegazione trattante presso la Provincia di Benevento, unitamente a Cosimina Rosiello e Giuseppe Creta della Uil Fpl.
A margine dei lavori Fioravante Bosco ha tenuto a precisare che “Vi sono grandi aspettative rispetto a questo nuovo corso amministrativo, atteso che precedentemente non siamo riusciti come Organizzazioni sindacali confederali Cgil, Cisl e Uil ad aver un rapporto sereno e proficuo che mettesse al centro del dibattito la difesa degli interessi del Sannio. Per quanto riguarda la gestione del personale, pur ammettendo che sono stati conseguiti importanti risultati sotto l’aspetto contrattuale integrativo, va però sottolineato che non tutti i funzionari e i lavoratori hanno avuto le stesse opportunità per poter emergere. Tenuto conto che il presidente Antonio Di Maria porrà al centro della sua azione politica la valorizzazione del merito, non possiamo fare altro che sperare che ciò avvenga, e come Uil Fpl lavoreremo alacremente per centrare questo obiettivo”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/-incontro-dei-sindacati-rocca-dei-rettori-bosco-uil--quot;grandi-aspettative-nuovo-corso-quot;-132058.html (url breve https://tinyurl.com/y6mym4c6)