Sanniti capace di reagire allo svantaggio e ribaltare il match salvo poi farsi raggiungere nel finale.
Ieri al palazzetto dello sport di Capua è andata di scena una bellissima partita tra Eurogronde sviluppo& lavoro e Casagiove Futsal under 19, terminata 2 a 2. Approccio alla gara sbagliato per i ragazzi di mister Parisi che si presentano in campo "molli" e poco concentrati, commettendo molti errori in fase di costruzione. Su un errore di Saiano che regala palla ad un avversario parte l’azione di contropiede che porta in vantaggio il Casagiove.
Subito il gol i ragazzi dello Sporting accusano maggiormente il colpo e rischiano in più di un’occasione di andare sotto di due reti, ma un attento Santoro evita il peggio. Nella ripresa la musica cambia, i ragazzi di dell’Eurogronde entrano in campo con un altro piglio e iniziano a macinare gioco, infatti nel giro di 10 minuti prima trovano il pari con Fiorillo poi passano addirittura in vantaggio con Carusone.
La strada sembrava spianarsi verso la vittoria per i padroni di casa, ma un grossolano errore in fase difensiva di Suppa mette in condizioni un giocatore del Casagiove che insacca in rete la palla del pareggio. Sul 2-2 saltano tutti gli schemi e le due squadre cercano di gettare il cuore oltre l’ostacolo ma il risultato non cambia. A fine gara applausi per tutti i calciatori, da parte di un pubblico, abbastanza numeroso, che ha gradito lo spettacolo e si è goduto una partita bellissima e molto corretta.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/calcio-5-under19-pari-sporting-limatola-casagiove-futsal-131631.html (url breve https://tinyurl.com/y2goyvzd)