Ad arbitrare la gara Boca Futsal-Ansi Formazione Benevento 5 sono stati designati i signori Carbone di Nocera Inferiore e Sorriso di Frattamaggiore.
Cerca il secondo colpo esterno della stagione l'Ansi Formazione Benevento 5, impegnata oggi alle 18:30 al PalaFoschino di Telese contro i padroni di casa del Boca Futsal. Le due squadre sono separate in classifica da cinque punti con i giallorossi che non possono permettersi altri passi falsi per proseguire la propria rincorsa verso le zone che contano con la vetta distante sette lunghezze. La bella prova di sabato scorso contro la Trilem Casavatore, match deciso nel finale con i sanniti che sono venuti fuori alla distanza, induce all'ottimismo con i ragazzi di mister Sorice chiamati a migliorare i propri numeri lontano dalle mura amiche dove fino ad ora hanno rimediato solo una vittoria e tre sconfitte. In dubbio la presenza di Offreda mentre non è tra i convocati Antonio Campano, ancora alle prese con la botta al collo del piede subita tre settimane fa, ma il problema è in via di risoluzione con il forte calcettista partenopeo che a breve dovrebbe riaggregarsi al resto del gruppo.
Classifica: Sp. Limatola 22, Sp. San Nicola 17, Leoni Acerra 16, Pozzuoli Futsal Flegrea 16, Ansi Formazione Benevento5 15, Trilem Casavatore 13, Oplontina 13, Eden Acerra 12, Boca Futsal 10, Casagiove 7, Sp. Cavese 7, Futsal Aversa 6, Mama San Marzano 4, Lu. Pe. Pompei 4.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/benevento5-oggi-derby-con-boca-si-cerca-colpo-esterno-131589.html (url breve https://tinyurl.com/y5fqg78s)