Nella tarda mattinata di oggi si è tenuta la festa di pensionamento per la sig.ra Antonia D’Orta, dipendente del comune di Benevento, che dal 1° novembre 2018 lascerà il servizio dopo oltre 20 anni di onorato impegno lavorativo.
Circondata dai tanti colleghi di lavoro, i quali all’unisono hanno voluto esprimere il seguente messaggio: “Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità”, è toccato all’assessore Mario Pasquariello – a nome dell’intera Amministrazione comunale – tessere le lodi della sig.ra D’Orta sottolineando come sia stata sempre un importante punto di riferimento per il Settore Lavori Pubblici.
Anche Fioravante Bosco, sindacalista Uil e rsu presso il comune di Benevento, accompagnato dall’altro rsu Giampiero Catillo, ha voluto far pervenire alla collega di lavoro il seguente messaggio di auguri: “Cara Antonia, dopo tanti anni passati a lavorare con dignità e impegno, finalmente è arrivato il momento della pensione! Non posso che augurarti lunga vita. Ogni tanto ricordati di passare a salutare i tuoi colleghi di lavoro, coi quali sei andata sempre d’amore e d’accordo”.
Ufficio stampa Uil Benevento
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/festa-pensionamento-antonia-d-;orta-dipendente-comune-benevento-131352.html (url breve https://tinyurl.com/y6hrrsxw)