Il concerto di "Zak Trio" inaugura la nuova stagione di “Musica...al Museo” .
Riparte sabato 22 settembre alle ore 21.00 la Stagione dei Concerti nei Sotterranei del Tempio egizio in via Stefano Borgia - angolo Corso Garibaldi - di Benevento, secondo la fortunata formula ideata da Sannio Europa, Società della Provincia che svolge attività di supporto ed accoglienza nelle strutture museali dell'Ente.
Il nuovo calendario 2018/2019 di “Musica...al Museo” diretta da Debora Capitanio, coniuga buona musica, una straordinaria "location", reperti archeologici di epoca romana e di culto neo-egizio, è stata decisa dal presidente della Provincia e dall’amministratore unico di Sannio Europa, Giuseppe Sauchella.
Dunque si comincia sabato 22 settembre alle ore 21 con un Concerto di "Zak Trio", gruppo composto da Giuseppe Carotenuto (violino), Rocco Zaccagnino (fisarmonica), Gianluigi Pennino (contrabbasso).
Il concerto, così come da format che nelle passate edizioni ha sempre ottenuto "sold out", sarà seguito da degustazione di ottimi prodotti dell'eccellenza enogastronomica sannita, accompagnata dagli allievi del prestigioso Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento. Questa volta saranno protagonisti i prodotti artigianali di Masseria Frangiosa e i vini di Sannio Consorzio Tutela Vini. Costo, anche in prevendita al Museo Arcos, del biglietto di 10 euro.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/al-museo-arcos-e-;-tutto-pronto-nuovo-inizio--quot;musicaal-museo-quot;-130433.html (url breve https://tinyurl.com/y5nna6hl)