Il match, che si terrà nel Palazzetto Comunale del comune di Cusano Mutri.
La grande boxe sarà di scena nel Sannio. Il 14 settembre, nel comune di Cusano Mutri, si terrà il match valido per il titolo italiano pesi leggeri. A contendersi il titolo saranno Manno Benoit e Domenico Valentino. Un match dal grande fascino per tutti gli amanti della "nobile arte".
Un incontro - quello tra l'ex campione iridato a “Milano 2009” Domenico Valentino (5.0) e Benoit Manno (17.2) già tricolore dei superpiuma e challenger Europeo - che si preannuncia già di altissimo profilo. Il match, che si terrà nel Palazzetto Comunale del comune di Cusano Mutri, sarà trasmesso anche in diretta tv nazionale ed internazionale.
A precedere l'evento clou saranno altri tre incontri tra professionisti: Etinosa vs Rauseo (Pesi Medi 6x3); Tiganas vs Nourdine (Pesi Leggeri 6x3); Scheschi vs Tba (Pesi Medi 6x3). Inoltre verranno disputati ulteriori otto incontri dilettanti, categorie Elite e Seniores. Appuntamento a Cusano Mutri il 14 settembre, a partire dalle ore 18:00.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/la-grande-boxe-sbarca-sannio-a-cusano-match-titolo-nazionale-pesi-leggeri-130113.html (url breve https://tinyurl.com/y4ljkz2l)