Le parole di Fabio Liverani in sala stampa.
Parole dolci, quelle pronunciate a fine gara da Liverani, tecnico del Lecce, ai suoi. Liverani è stato il primo ad entrare in sala stampa ed ha analizzato il match. “Ho detto ai ragazzi – ha spiegato Liverani – di essere contenti della prestazione fatta. Non tutti avevano i novanta minuti nelle gambe e purtroppo nei momenti topici della gara abbiamo subito i goal ed un rigore dubbio”.
Liverani si sofferma poi sulla gara: “abbiamo giocato davanti ad un pubblico di alto livello, I nostri sono obiettivi diversi, noi giochiamo per salvarci. Nel finale dietro ci siamo sistemati a 5, poi loro sono passati al 4-2-4 e poi il Benevento ha qualità in tutti i reparti, basti pensare a Ricci ed Asencio. A punirci, sono stati gli episodi, oltre alla condizione atletica e al fatto che avevamo almeno nove undicesimi nuovi in campo”.
Cosa porta via Liverani dal Vigorito: “andiamo via con tante certezze, ma anche con la consapevolezza di dover lavorare e tanto, per migliorare anche sulla tenuta di gara”. Liverani si è detto poi “contento” delle prestazioni di Lucioni, Fiamozzi e La Mantia e nel complesso della squadra. Poi su Falco: “In setttimana aveva avuto un affaticamento e l’ho prevenuto altrimenti non l’avrei tolto”.
M.P.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/liverani--quot;benevento-squadra-importante-grande-pubblico-contento-lecce-quot;-130038.html (url breve https://tinyurl.com/y6rgd9oa)