La società ha invitato gli amanti della pallamano e tutti gli sportivi sanniti a partecipare a quella che sarà sicuramente una piacevole giornata di sport.
Quella di domenica 26 agosto sarà una giornata di puro spettacolo per tutti gli amanti della pallamano, infatti, l'Asd Pallamano Benevento in attesa della ripartenza dei campionati ha organizzato il “ I^ Torneo città di Benevento”. Alla manifestazione, che si svolgerà presso il palazzetto di via Adua, oltre alla società sannita parteciperanno i laziali del HC Fondi, la Pallamano Conversano di patron Roscino, il Gaeta Sporting Club 19700 di mister Salvatore Onelli e soprattutto i campioni d'Italia della Junior Fasano.
Proprio questi ultimi suscitano grande interesse poiché oltre a fregiarsi del titolo italiano appena conquistato, annoverano tra le loro fila un ex giallorosso, il fuoriclasse ucraino Stanislav Petrichko; sarà quindi davvero emozionante ritrovarsi da avversario l'amato e mai dimenticato Stass. Sicuramente per tutte e cinque le squadre, sarà un torneo che servirà innanzitutto per mettere minuti nelle gambe e prepararsi al meglio per la stagione che inizierà a breve; per i giallorossi di mister Mariano Martín Muñoz in particolare, sarà un test molto importante per verificare i nuovi arrivati, grande attesa, infatti, c'è per vedere all'opera il centrale Hugo Silva sul quale la società sannita ripone grande fiducia e ovviamente si aspetta un grande campionato da parte del lusitano.
Ecco il programma di domenica:
h 10,30 match1 : Gaeta Vs Benevento
h 11,30 match2 : Fondi Vs Conversanoi
h 12,30 match3 : Vincente 1 Vs Fasano
h 13,30 match 4 : Perdente 2 Vs perdente 1
h 17,00 match 5 : Finale 3/4 posto
h 18,00 match 6 : Finale 1/2 posto
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/pallamano-domani-via-primo-trofeo-citta-;-benevento-130013.html (url breve https://tinyurl.com/yylyno8r)