Gli auguri dei colleghi.
Si è tenuta ieri mattina la festa di pensionamento per la funzionaria del Comune di Benevento, Margherita Pignatiello, dopo oltre 40 anni di onorato servizio equamente suddivisi tra i comuni di Arpaise e Benevento.
Il sindaco Clemente Mastella, il presidente del consiglio Luigi De Minico, gli assessori Maria Carmela Serluca e Luigi Ambrosone, la segretaria generale Maria Carmina Cotugno e tantissimi colleghi di lavoro si sono stretti intorno alla dipendente che da domani lascerà il servizio, augurandole un prosieguo di vita serena.
Questo il testo della pergamena consegnata dai colleghi nel corso della cerimonia: “Tanti Auguri per la tua pensione e non sentirti vecchia …. il divertimento comincia adesso!!! Congratulazioni. I tuoi colleghi”.
Anche Fioravante Bosco, sindacalista Uil e rsu presso il comune di Benevento, ha voluto far pervenire alla stimata collega di lavoro il seguente messaggio: “D’ora in poi ti auguriamo di divertirti facendoti un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro. Adesso viene il bello! Una seconda giovinezza e tanto tempo libero. La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere tutti i sogni di una vita! Auguri Margherita”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/festa-pensionamento-funzionaria-comune-benevento-margherita-pignatiello-128526.html (url breve https://tinyurl.com/yxw5bjcq)