A giorni si scalderà il mercato. Sono molti i pezzi pregiati del Benevento che fanno gola a diversi club di serie A.
In attesa dell’ufficialità di Bucchi, per il quale è pronto un biennale, il mercato del Benevento è pronto ad accendersi per entrare nel vivo. Verosimilmente, l’annuncio potrebbe esserci nella giornata di giovedì. Mirko Savini dovrebbe essere il suo vice, mentre Stefano Pescosolido e Luca Gentili i preparatori.
Nel frattempo, è risaputo il forte interesse del Cagliari per il centrocampista Sandro, uno di quei calciatori che hanno tantissime richieste. Il Cagliari vorrebbe superare la concorrenza della Lazio e, a quanto sembra, in queste ultime ore la volontà di affondare i colpi sembra diventata ancora più concreta. Al club sardo, comunque, interessa anche il difensore Gaetano Letizia. L’ex calciatore del Carpi è un elemento seguito anche nello scorso mercato. Non resta che attendere eventuali sviluppi. Non ci sono problemi, invece, per le conferme di alcuni calciatori come Antei, Iemmello, Viola, Coda, Puggioni, Letizia e, naturalmente, capitan Lucioni. Una base importante dalla quale ripartire.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/benevento-si-attende-l-;ufficialita-;-bucchi-il-cagliari-fa-serio-sandro-letizia-128483.html (url breve https://tinyurl.com/y4rmasb3)