"Raccolta ha subito un rallentamento a causa di inconvenienti tecnici presso l’impianto di Casalduni".
Donato Madaro, amministratore unico dell’Asia, è intervenuto in merito alla segnalazione della mancata esecuzione del servizio di raccolta da parte degli abitanti di via Massimo D’Azeglio.
L’Azienda ha informato che: “nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 le operazioni di raccolta hanno subito un rallentamento a causa di inconvenienti tecnici presso l’impianto di Casalduni che hanno allungato i tempi di scarico dei nostri veicoli dedicati al trasporto nella giornata di martedì e dell’assenza improvvisa di un alto numero di lavoratori nel turno pomeridiano di mercoledì, che non ha consentito il recupero dell’arretrato del giorno precedente e il completamento della raccolta pomeridiana, nonostante il ricorso a turni straordinari del personale disponibile”.
“I disservizi – ha concluso Madaro – hanno interessato anche altre limitate zone della città e non solo via Massimo d’Azeglio e l’Azienda ha comunque attivato le operazioni di recupero dell’arretrato nella giornata di ieri giovedì, completandole nella mattinata odierna”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/asia-mancata-raccolta-via-d-;azeglio-spiegazioni-madaro-128224.html (url breve https://tinyurl.com/y42n386r)