I colpi sono stati sparati all'indirizzo dell'auto di un imprenditore edile del piccolo centro della Valle del Tammaro.
Attimi di apprensione quelli vissuti ieri sera da un imprenditore di Pontelandolfo finito al centro di quello che sembrerebbe essere un atto intimidatorio. Secondo una prima ricostruzione, il tutto si è verificato intonro alle 20.00 quando l'uomo si è accorto degli spari - ancora da capire se è stato utilizzato un fucile o un'altra arma da fuoco - ed è corso fuori per accertarsi su cosa stesse accadendo.
A quel punto, l'imprenditore - che già in passato è rimasto vittima di altri episodi intimidatori - ha notato la propria vettura, una mercedes, danneggiata dai colpi ed ha immediatamente lanciato l'allarme. Sul posto, sono poi giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannito e del Nucleo Investigativo di Benevento che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini.
Resta da capire chi abbia sparato e perchè, come resta da accertare la modalità con la quale i malviventi abbiano raggiunto la zona: a bordo di un'auto?
Risposte, che dovranno giungere dalle indagini dei militari dell'Arma che non tralasciano nessuna pista.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/pontelandolfo-spari-contro-auto-imprenditore-indagano-carabinieri-126576.html (url breve https://tinyurl.com/yycu5hpf)