Clemente Di Cerbo, sindaco di Dugenta, si congratula con Procura e Forze dell'Ordine per i successi dell'Operazione "Pagnalé" del giorno di San Valentino.
La gratitudine verso Magistratura e Forze dell'Ordine è veramente sentita. Il sindaco di Dugenta la esprime a seguito della conferenza stampa, in Procura, nella quale sono stati dati i dettagli dell'operazione che vede coivolte, tra denunce e misure cautelari, circa una dozzina di persone.
Di Cerbo aveva lanciato l'allarme per i reati predatori, nel suo comune, nelle scorse settimane. "Mi congratulo per l'azione portata a termine e andata a buon fine - dichiara al Quaderno Clemente Di Cerbo - non ho mai dubitato della capacità e bravura dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia, un'azione beneagurante che giunge alla vigilia della riunione del Comitato e della Sicurezza Pubblica. Desidero esprimere pubblicamente il mio plauso al Colonnello Puel, al Questore Bellassai, al Prefetto di Benevento come ovviamente al Procuratorie Policastro e al suo aggiunto Conzo".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/il-sindaco-dugenta-congratula-con-procura-arma-dei-carabinieri-l-;operazione-pagnale-;-126523.html (url breve https://tinyurl.com/y3pomrt7)