Il Benevento 5, di fatto, ha archiviato la pratica già nel primo tempo andando al riposo con un rassicurante 4-0.
L'approccio alla gara della compagine giallorossa è stato praticamente perfetto ed il match si è aperto con la rete del vantaggio messa a segno da Offreda. Il resto della frazione è stato poi un autentico monologo dei sanniti, bravi a portarsi sul 4-0 grazie alla doppietta di Offreda intervallata dal gol di Della Ragione. Con la gara compromessa, la mossa degli ospiti è stata quella di schierare il portiere in movimento, scelta confermata anche ad inizio ripresa e che ha permesso alla Lu.Pe di rifarsi sotto fino al 4-2. A questo punto ci ha pensato Della Ragione a mettere a segno il 5-2, rete che ha rimesso un solco importante tra le due squadre permettendo, così, al Benevento 5 di blindare questa fondamentale vittoria.
"La squadra è entrata in campo con la giusta voglia di vincere - ha affermato il dg Antonio Collarile - riuscendo ad ipotecare i tre punti già nel primo tempo. Il mio auspicio è che anche in futuro ci sia sempre questo spirito, a partire dal prossimo match contro lo Spartak San Nicola, una gara da vincere per alimentare le nostre ambizioni di partecipare ai play-off".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/importantissima-vittoria-chiave-play-off-benevento-5-che-ha-superato-5-2-lu-pe-pompei-126471.html (url breve https://tinyurl.com/y52rmadq)