il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yxmln2hk]
29/1/2018 :: 12:11:35

Il Rugby Quarto Circolo Benevento Seniores batte lo Spartacus Rugby Social Club di Caserta

Rugby Benevento Quarto Circolo
Rugby Benevento Quarto Circolo

Con il quarto weekend di gennaio, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la formazione Under 16 e la formazione Under 18.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la seconda partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine casertana “Spartacus Rugby Social Club”. La partita, è stata giocata sul campo EX CIAPI di San Nicola la Strada. Il risultato finale è stato di 31 a 10 per la squadra di mister De Vanna, frutto di cinque mete di cui tre trasformate per i sannito-ufitani e di una meta trasformata più un calcio drop per i casertani. La formazione in campo della squadra: Melito M., Iannone A., Schiavo V., Inserra A. (55° Mastrangeli G.), Belmonte V., De Blasio M., Vetrone N., Micco G., Orlando A., De Duonni R. (59° Mamadi D.), Terlizzi M., Bruno P., Spinazzola G. (66° Bongo L.), Giangregorio G. (59° Zeoli G.), Zeoli E. A disposizione : Pagliarulo F., Guadagno F., Riccio A.. 

Alle ore 12,00 di ieri, sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Under 18 allenata da Mariano Carone ha affrontato i pari età de l’Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 59 a 0 per i beneventani. A seguire alle 14,00, sempre sul campo cittadino di via Compagna per una espressa richiesta di inversione la squadra Under 16, allenata da Marco Ievole e Ciro De Vitai, ha affrontato i pari età della Fortitudo Euritmica Rugby, il risultato finale è stato di 32 a 0 per i beneventani.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/il-rugby-quarto-circolo-benevento-seniores-batte-spartacus-rugby-social-club-caserta-126235.html (url breve https://tinyurl.com/yxmln2hk)