il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y3ahhe66]
24/1/2018 :: 11:2:56

Contratto Integrativo Regionale dei forestali, soddisfazione della Comunita' Montana del Fortore

Firma contratto integrativo regionale dei lavoratori forestali
Firma contratto integrativo regionale dei lavoratori forestali

Alla firma del Contratto, tenutasi ieri a Napoli nella sala della Giunta Regionale della Campania, ha presenziato anche il presidente Zaccaria Spina, accompagnato dal responsabile Agricoltura e Foreste, Pietro Giallonardo.

“Voglio esprimere il mio ringraziamento per il lavoro svolto ad Enzo Luciano, presidente dell'Uncem Campania, ed a Franco Alfieri, delegato per l'Agricoltura e capo-staff del presidente De Luca, per l'impegno ed i risultati ottenuti a favore delle Comunità Montane ed in particolare per il comparto della Forestazione. Lavoro che è culminato ieri con l'importantissima sottoscrizione da parte del presidente De Luca, anche con le organizzazioni sindacali di categoria, del Contratto Integrativo Regionale dei Lavoratori forestali”. Questa a dichiarazione a caldo del presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina.

“Per la forestazione siamo ad un punto di svolta, in quanto dovrà diventare un settore produttivo e gli enti delegati sono chiamati a rendicontare in modo preciso le attività svolte dai lavoratori nell'ambito dei progetti finanziati, di volta in volta, dalla Regione”.

Per quanto riguarda la nostra Comunità Montana – conclude Spina – siamo pronti per adeguarci alle nuove incombenze, anche alla luce del Regolamento Regionale Forestale approvato”.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/contratto-integrativo-regionale-dei-forestali-soddisfazione-comunita-;-montana-fortore-126149.html (url breve https://tinyurl.com/y3ahhe66)