Un punto di raccolta lungo il corso Garibaldi difronte la chiesa di San Bartolomeo dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
"Le festività natalizie cosi come l epifania si sa sono giorni di goia,giorni per stare in casa e riunire la famiglia, ma per alcuni sfortunati non è cosi. Parlo dei nostri compatrioti terremotati".
Gioventù Nazionale per portare un sorriso dove è stato spazzato via,ha organizzato il "natale solidale". A darne notizia è Domenico Giglio cordinatore provinciale Gioventù Nazionale Benevento.
"Tale iniziativa - spiega - è nata per le festività natalizie e si è estesa anche per l 'Epifania proponendo di racciogliere: giocattoli, dolci, vestiario invernale per adulti e coperte. Fiero e già certo della generosità del popolo beneventano oggi, mercoledì 3 gennaio, faremo un punto di raccolta lungo il corso Garibaldi difronte la chiesa di San Bartolomeo dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Colgo l' occasione per augurare buona Epifania e ricordare che in fine siamo tutti fratelli d'Italia".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/gioventu-;-nazionale-benevento-raccolta-benefica-l-;epifania-125691.html (url breve https://tinyurl.com/yyg5ukbm)