il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y4dloxc7]
18/12/2017 :: 12:50:44

Scese in campo nel fine settimana tutte le formazioni de Rugby Quarto Circolo di Benevento

Rugby Quarto Circolo
Rugby Quarto Circolo

Con il terzo weekend di dicembre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la formazione Under 14 e la formazione Under 16.

Nel pomeriggio di sabato, sul campo cittadino di Pacevecchia si è disputato un “classico derby stracittadino” tra i gialloblu del Quarto Circolo ed il Rugby Benevento. Il risultato del derby, è stato di 19 a 10 per gli atleti gialoblu.

Alle ore 11,00 sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Under 16 allenata da Marco Ievole e da Ciro De Vita, ha affrontato i pari età dell’Amatori Napoli/Afragola. Il match è stato “sentito” da entrambe le compagini ed il risultato finale di 19 a 5 per i partenopei, non è premiante per la quantità e mole di gioco messe in campo dei gialloblu beneventani.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la settima partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Hammers Rugby Campobasso”.

La partita, per inagibilità del campo ex Romagnoli di Campobasso, è stata giocata sul campo cittadino di via Compagna. Il match è stato molto intenso con due formazioni che, come si suol dire, hanno passato quindici minuti a prendersi le misure. Al 15° del 1° tempo i gialloblu passano in vantaggio con un calcio piazzato di Spinazzola e, alla fine, chiudono la partita con il punteggio di 34 a 10 (primo tempo 27 a 5). Il risultato è il frutto di 4 mete trasformate più due calci piazzati per i sannito_ufitani e due mete non trasformate per i molisani.

Questa la formazione in campo : Melito M., Iannone A., Schiavo V., Inserra A. (54* Marino A.), Belmonte V., Vetrone N., Micco G., De Blasio M. (Pafgliarulo F.), Orlando A. (57* Djakite), De Duonni R. (76° Zeoli G.), Bilotta M., Terlizzi M. (54° Zeoli E.), Borracino A., Spinazzola G. ( 18° Serino N.), Rosa A.. A disposizione : Guerra D.

Da segnalare il debutto assoluto in prima squadra per due validi elementi della formazione Under 18 oggi a riposo, si tratta di Matteo Bilotta e Alessio Marino. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/scese-campo-fine-settimana-tutte-formazioni-de-rugby-quarto-circolo-benevento-125409.html (url breve https://tinyurl.com/y4dloxc7)