De Santis: “bisogna vincerla in modo tale da conquistare punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo”.
Dopo la sconfitta di sabato scorso a Vitulazio per opera dello Sport & Vita, questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.00, i Sanniti Five Soccer torneranno in campo e al PalaTedeschi arriva il Folgore San Vincenzo.
“Quella di stasera è una partita per noi molto importante – afferma Danilo De Santis – e bisogna vincerla in modo tale da conquistare punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo, rappresentato dalla salvezza tranquilla. Questo per me è il secondo anno nella famiglia dei Sanniti e ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per aver creduto in me facendomi esordire anche con la prima squadra. Un ringraziamento particolare lo merita anche il nostro preparatore dei portieri, i cui insegnamenti durante gli allenamenti settimanali mi stanno aiutando a crescere. Il mio intento è quello di continuare su questa strada perché voglio continuare a difendere i pali di questa società”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sanniti-five-soccer-palatedeschi-arriva-folgore-san-vincenzo--125347.html (url breve https://tinyurl.com/y4vzsmuk)