Nella decima giornata di campionato i Sanniti Five Soccer sono stati sconfitti di misura, 2-1, in casa dello Sport & Vita, con la compagine casertana che in virtù del successo odierno raggiunge la truppa giallorossa a quota dieci punti in classifica.
Del nuovo arrivato De Franco nel finale la rete che ha permesso ai Sanniti di accorciare, ma non eliminare il passivo. “Quella di oggi era una partita che avrebbe dovuto proiettarci nelle parti alte della classifica – afferma mister Tiziano Bovio – ma purtroppo i ragazzi sin dalle prime battute sono apparsi troppo timorosi. Rispetto alla gara della settimana scorsa c’è stato un brutto passo indietro a livello caratteriale e il passivo sarebbe stato più elevato se avessimo affrontato una squadra di un livello tecnico maggiore. Mi auguro che quello di oggi sia stato solo un episodio, con i ragazzi che nelle prossime due partite in casa dovranno dimostrare il loro vero valore”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sanniti-five-soccer-sconfitta-2-1-contro-sport--amp;-vita--125175.html (url breve https://tinyurl.com/yxmoxw9z)