Il Tribunale del Riesame ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di cinque delle sei persone coinvolti nell'inchiesta sui Monopoli di Stato di Benevento.
Immediato ritorno in libertà degli indagati - dipendenti e funzionari dei Monopoli di Stato di Benevento - tirati in ballo lo scorso 20 novembre dall'inchiesta del PM Assunta Tillo e del Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza. Sono tornati in libertà Iuliani Maria ( avv. Antonio Di Santo), Antonio De Gennaro (avvocato Nunzio Gagliotti); Marisa Tedino (avvocato Antonio Castiello), Rita Catalano (avvocati Domenico Russo e Oreste Di Giacomo) Claudio Iannella (avvocato Antonio Bruno Romano).
Per quanto riguarda, invece, Gaetano Ceglia (avvocati Antonio Bruno Romano e Antonio Leone), 55 anni, di Benevento, anch'egli addetto alla portineria, il Riesame ha confermato il provvedimento per due capi relativi a peculato e contrabbando e ne ha annullato un terzo per le stesse ipotesi di reato.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/indagine-sui-monopoli-stato-benevento-il-tribunale-riesame-revoca-domiciliari-5-indagati-125091.html (url breve https://tinyurl.com/yxeh28hf)