Il fischio d’inizio del match del PalaTedeschi è previsto per le ore 20.00
Nella nona giornata del campionato di calcio a 5 serie C2, girone A, i Sanniti Five Soccer affronteranno tra le mura amiche del PalaTedeschi la Libertas Cerreto, con il match in programma nella serata di domani, fischio d’inizio alle ore 20. I giallorossi, dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Sinope Mondragone, vanno alla ricerca del riscatto e quella di domani è una gara nella quale gli stimoli vengono da sé, dato che la compagine telesina occupa la seconda posizione in classifica con diciotto punti.
“Affronteremo una squadra molto forte – afferma Fabio Lanni – con una grande organizzazione, ma noi abbiamo preparato la gara di domani sera nei minimi dettagli perché ci teniamo a riscattare la brutta sconfitta di sabato scorso a Mondragone. La nostra è una squadra giovane e vogliamo continuare a regalare delle soddisfazioni alla società per i numerosi sacrifici fatti fin qui e che continuerà a fare. Nell’ultimo periodo purtroppo varie situazioni negative si sono abbattute su di me e ringrazio la società, l’intero staff e i miei compagni per la vicinanza mostratami”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sanniti-five-soccer-domani-sera-palatedeschi-arriva-libertas-cerreto--124917.html (url breve https://tinyurl.com/y2gtly6u)