Bisognerà eleggere il consiglio di amministrazione, revisore dei conti e collegio sindacale.
Il Sannio Consorzio Tutela Vini è chiamato a rinnovare i propri organi statutari. Il presidente del Consiglio di Amministrazione, Libero Rillo, con un avviso indirizzato ai soci viticoltori, vinificatori e imbottigliatori, ai componenti del CdA ed a quelli del Collegio Sindacale ha convocato l'Assemblea ordinaria dei soci, presso la sede del Sannio Consorzio Tutela Vini (Benevento, via Mario Vetrone - Palazzo Coldiretti - Sala riunioni - 1° piano), per domenica 19 novembre alle ore 10.30 (la prima convocazione è fissata per sabato 18 novembre, alle ore 8.00).
L'ordine del giorno dell'Assemblea dei soci prevede: Comunicazioni del presidente; Elezione dei membri del Consiglio di Amministrazione (in numero di venti); Nomina dei revisori dei conti (in numero di tre più due supplenti), del Collegio sindacale e del suo presidente, determinazione dei compensi.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/nuovo-consiglio-amministrazione-convocata-assemblea-soci-consorzio-sannio--124474.html (url breve https://tinyurl.com/y3nh3o6t)