“Io e tutti i miei compagni abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando”.
Il goal all’esordio in serie A, così come in B, con una magia che non lascia scampo a Puggioni. Poi l’infortunio, le voci, il poco utilizzo. Un periodo nero, come quello che vive il suo Benevento. Un periodo da archiviare al più presto, da dimenticare. Amato Ciciretti ha rotto il silenzio, lo ha fatto con un post su Instagram dedicato ai tifosi giallorossi. Un post che racchiude tutto lo stato d’animo del fantasista romano tornato a calcare il campo nella notte amara di Verona.
“Ci tenevo a far chiarezza perché negli ultimi giorni ne ho sentite tante sul mio conto – si legge – e sinceramente dispiace, perché nonostante la mia romanità, anche io mi sento un figlio adottato dal popolo sannita.. Sento dire che Ciciretti si è tirato fuori, Ciciretti finge infortuni, Ciciretti non ha più voglia, Ciciretti pensa già ad altro... Voglio soltanto chiarire che Ciciretti sta passando un periodo non fortunato a causa degli infortuni accaduti uno dopo l’altro, fa parte di questo sport e star fuori ad uno come me non fa piacere! Io non mollo, io non getto la spugna, io e tutti i miei compagni abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando! Io sto con ognuno di voi, io non mi tirerò mai indietro! Nel mio piccolo anche io mi sento un po’ sannita! Tutti insieme possiamo, lo abbiamo dimostrato tante volte e questa sarà una di quelle. La gente come noi non molla mai”.
Insomma, Ciciretti suona la carica, risponde alle critiche ed ai malpensanti. Dimostra di esserci, pronto a caricarsi la Strega sulle spalle. Ciciretti ha voglia di riscatto, così come tutti, si dice sannita ed è pronto a lottare.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/ciciretti-lancia-messaggio-ai-tifosi--quot;io-getto-spugna-quot;-123759.html (url breve https://tinyurl.com/y5y2m92x)