Con oltre 9 differenti pacchetti turistici presentati nella veste grafica “Visit Beneventum” la Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento ha partecipato alla 54esima edizione della fiera TTG di Rimini, principale “marketplace” del turismo in Italia.
Il Sannio è stato presente per il quarto anno consecutivo alla Fiera di Rimini, grazie alla partecipazione della Sezione turismo di Confindustria Benevento, con le agenzia di viaggio in prima linea; 15 gli operatori stranieri intercettati e 30 quelli italiani; 1 educational programmata per Novembre che coinvolgerà Benevento e provincia sono solo alcuni dei principali risultati portati a casa durante la TTG di Rimini.
"Con l’obiettivo di promuovere i pacchetti turistici e di conseguenza i servizi della filiera delle aziende iscritte a Confindustria Benevento, abbiamo partecipato alla TTG di Rimini" - spiega Luca Mazzone Presidente Sezione Turismo e Tempo libero di Confindustria Benevento - "siamo riusciti, nel corso della nostra quarta esperienza, a fare rete con “La Scuola del Gusto” per la promozione enogastronomica del territorio. Importanti anche le sinergie con i partner di filiera, anche di altri territori campani, che hanno consentito di integrare l’offerta turistica".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/turismo-risultati-prospettive-sannio-dopo-ttg-rimini---123739.html (url breve https://tinyurl.com/y2lqqn7x)