La mostra “Luoghi dell’identità” presso il Museo Arcos di opere di Giuseppe Rescigno, a cura di Massimo Bignardi e Ferdinando Creta, è stata prorogata sino al 22 ottobre 2017.
La decisione è stata presa dal Presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, a ragione del gran numero di presenze e di prenotazioni che hanno caratterizzato questa esposizione che dallo scorso 11 agosto è aperta presso l’Istituto di via Stefano Borgia. I visitatori, che hanno la possibilità di soffermarsi nelle Sale sotterranee del Museo Arcos anche presso il Tempio della dea Iside di epoca imperiale romana, hanno mostrato di gradire molto le opere del Maestro potentino-salernitano.
Al termine dell’esposizione di “Luoghi dell’identità”, il Cartellone di Arcos prevede che subentri la Seconda Edizione del "Laboratorio irregolare" di Antonio Biasiucci. Saranno 8 i fotografi del LAB 02 che esporranno le loro "Epifanie".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/il-museo-arcos-proroga-mostra--quot;luoghi-dell-;identita-;--quot;--123374.html (url breve https://tinyurl.com/y4hvdhz5)