Terzo turno di campionato per il Benevento 5 che domani andrà a fare visita all'Oplontina.
È in testa a punteggio pieno, avendo vinto entrambe le gare disputate fino ad ora, l’Oplontina, formazione che domani affronterà il Benevento5 nella terza giornata di campionato. I giallorossi, invece, dopo il successo in trasferta all’esordio, sono reduci dalla sfortunata sconfitta casalinga di sabato scorso ad opera dello Junior Domitia che ha espugnato il PalaTedeschi a poco più di venti secondi dal termine, match che ha lasciato senza dubbio l'amaro in bocca alla compagine allenata da mister Paolo Corino.
“La squadra in settimana ha lavorato sodo – ha affermato il tecnico del Benevento 5 – ed insieme ai ragazzi abbiamo analizzato quello che non è andato nel verso giusto contro lo Junior Domitia, gara che ha avuto anche dei risvolti negativi in termini di giustizia sportiva viste le squalifiche comminate a De Franco e Perugini, espulsi sabato scorso ed assenti domani pomeriggio. Mi aspetto una reazione da parte del gruppo che ha i mezzi per riscattarsi anche se, ad onor del vero, non conosco molto dei nostri avversari che in ogni caso stazionano in vetta alla classifica a punteggio pieno, sintomo che sono senza dubbio una buona squadra. Sono certo, comunque, che l’approccio sarà diverso rispetto alla gara contro lo Junior Domitia perché durante gli allenamenti ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di voltare subito pagina”.
Ad arbitrare la gara Oplontina-Benevento 5 sono stati designati i signori Califano di Nocera Inferiore e Colucci di Frattamaggiore con il fischio d'inizio fissato alle 15 nell'impianto di Boscoreale.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/benevento5-domani-c-;e-;-l-;oplontina-corino--quot;squadra-ha-lavorato-sodo-quot;-122994.html (url breve https://tinyurl.com/yxzt735b)