I Finanzieri della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto T.M., cittadino ucraino 27enne residente a Santa Maria Capua Vetere, colto in possesso di 12 kg di sigarette di contrabbando.
Lo smercio delle sigarette di contrabbando avveniva all’interno del negozio di generi alimentari intestato al T.M. che nelle scorse settimane era stato oggetto di monitoraggio da parte delle Fiamme Gialle. Le operazioni di osservazione avevano permesso di riscontrare la presenza di un anomalo flussi di clienti che, dopo essere entrati nell’esercizio commerciale ne uscivano senza aver in apparenza effettuato acquisti.
E' quindi scattata l’ispezione dei locali e nel retrobottega del punto vendita i militari hanno individuato la presenza di diversi scatoloni di cartone con all’interno oltre 600 pacchetti di sigarette di contrabbando di varie marche destinate alla vendita. Sono quindi scattate le manette per T.M. che è stato condotto agli arresti domiciliari e dovrà ora rispondere difronte all’Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere del reato di contrabbando di tabacchi.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/caserta-sigarette-contrabbando-retrobottega-denunciato-27enne-ucraino-122679.html (url breve https://tinyurl.com/yyxbq9yp)