I vigili urbani di Camerota, agli ordini del comandante Francesco Fiore, hanno fermato e identificato sei ragazzi, tutti minorenni, perchè sorpresi con della legna mentre si dirigevano verso la spiaggia per prendere parte ad un falò.
Gli agenti hanno avvistato I ragazzi mentre passeggiavano con il carico in zona Lentiscelle. Il gruppo aveva con se i pezzi di una staccionata divelta che stavano per essere utilizzati come legna da ardere. «Continuano su tutto il territorio i controlli dei caschi bianchi - fa sapere il delegato alla Polizia municipale Manfredo D’Alessandro -. Soprattutto in queste ultime due settimane di agosto, i vigili saranno impegnati su più fronti e il raggio d’azione sarà più largo abbracciando maggiormente il litorale e le spiagge, anche quelle più nascoste».
Niente fuoco in spiaggia, quindi, per i ragazzi fermati dai vigili. I documenti d’identità di alcuni componenti sono finiti sulla scrivania della Municipale.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/camerota-salerno-staccionate-distrutte-appiccare-fuoco-spiaggia-fermati-6-minorenni-122129.html (url breve https://tinyurl.com/y6yg8kuo)