Ranauro, classe ’98 ha anche indossato la maglia del Rione Libertà.
Continua in vista del campionato di serie C2 l’opera di rafforzamento della rosa in casa Sanniti five Soccer e nelle ultime ore ai vari nuovi arrivi si è aggiunto anche Lorenzo Ranauro, classe ’98 e con un recente passato nel calcio a undici, avendo indossato la maglia del Rione Libertà.
“Sin da piccolo ho sempre giocato a calcio – afferma il nuovo arrivato – e per via degli impegni di lavoro sono stato diciamo 'costretto' al passaggio al calcio a 5. Sono molto entusiasta di questa nuova avventura e non smetterò mai di ringraziare due grandi allenatori, Luigi De Rosa e Alessandro Cagnale, che tanto mi hanno insegnato in questi anni. Sarà un piacere poi giocare con Loris De Luca, mio carissimo amico d’infanzia che mi ha spinto ancora di più ad accettare questa proposta, oltre che con Fabio Lanni. Ho già avuto modo di confrontarmi con i mister Pellegrino e Bovio e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sanniti-five-soccer-c-;e-;-altro-nuovo-arrivo-ecco-lorenzo-ranauro-121718.html (url breve https://tinyurl.com/y336en7h)