Lotta alla contraffazione marchi, chiusa una stamperia Juventina illegale. Sequestrati macchinari e capi sportivi del noto marchio contraffatto.
I Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli hanno dato esecuzione ad un provvedimento di perquisizione e di sequestro emesso dall’ Autorità Giudiziaria di Torino nei confronti del titolare di un’attività commerciale dedita alla stampa digitale e all’applicazione di etichette su tessuto, con sede in Capaccio (Salerno), sospettata di essere coinvolta in un vasto giro di ricettazione e contraffazione a livello nazionale.
All’interno dell’azienda sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro diversi macchinari e attrezzature utilizzati per l’illecita riproduzione del noto marchio della Juventus, nonché svariati capi di abbigliamento contraffatti (t-shirt – tute – felpe) pronti per essere posti in vendita. L’attività era esercitata in assenza di qualsivoglia autorizzazione e senza alcuna concessione; i prodotti erano poi posti in vendita, tramite internet, all’interno di una nota piattaforma di e- commerce.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/salerno-chiusa-stamperia-illegale-merchandising-juventino-120944.html (url breve https://tinyurl.com/y2nkltrf)