"Benevento – Carpi, perché non trasmettere la diretta su RAI 3 Campania?", è quanto chiede Ekoclub International.
Migliaia di sanniti, tifosi e non del Benevento, avrebbero voluto assistere alla finale storica dei giallorossi di giovedì 8 giugno alle 20.30 allo Stadio Ciro Vigorito. Ma i biglietti, nonostante l’aumento di circa 2000 unità, sono andati a ruba nel giro di poche ore, i maxischermi sono stati vietati da un’ordinanza comunale e, tutti i punti di ritrovo, muniti di segnale SKY, hanno registrato il tutto esaurito di prenotazioni.
Parte da queste constatazioni il presidente di Ekoclub International, Gigi La Monaca per avanzare un su suggerimento al primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, "di intercedere presso la RAI 3 Regione Campania, della quale lui è stato anche dipendente", perchè sia organizzata una diretta televisiva dell’incontro da trasmettere nella sola Campania. "Siamo certi che SKY, titolare dei diritti televisivi della laga calcio serie B" - aggiunge La Monaca - "non si opporrà a tale operazione. Se poi, i vertici SKY e quelli RAI, non saranno d’accordo, i sanniti trarranno le dovute conseguenze".
Notizie correlate
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/tutto-esaurito-stadio-niente-maxischermi-ekoclub--quot;rai-3-trasmetta-partita-campania-quot;-120678.html (url breve https://tinyurl.com/y2p96njl)