Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno denunciato un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, titolare di una attività commerciale ubicata nel comune di Nocera Inferiore.
Nel corso dell’intervento, effettuato nell’ambito dei controlli volti alla repressione del fenomeno della “pirateria audiovisiva”, sono stati sequestrati centinaia di DVD riproducenti film e serie TV, DVD vergini, 1 pc, 2 masterizzatori, 2 hard disk e diverse migliaia di locandine a colori relative ad opere cinematografiche pronte per completare le confezioni dei dvd pirata, per poi metterli in vendita.
Sequestrato anche un coltello “modello Rambo”, con lama di 25 cm, detenuto . Il responsabile dell’attività è stato deferito all’Autorità Giudiziaria nocerina per i re ati previsti dalla Legge sulla protezione del diritto d'autore, ricettazione e detenzione abusiva di armi.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/salerno--violazione-diritto-d-;autore-ricettazione-detenzione-abusiva-armi-denunciato-commerciante--120213.html (url breve https://tinyurl.com/y29r8rxx)