Accanto ai tornei di ‘basket senior’ e ‘under 20’, ‘laser tag’, ‘volley’, ‘ping pong’, ‘subbuteo’ e ‘calcio balilla’.
C'è pieno fermento intorno alla XV edizione del "Summer Sport". La manifestazione organizzata dall’Ars Gamma, presieduta da Salvatore Galieri, in collaborazione con l'associazione culturale "La Fenice", avrà luogo dal 26 giugno all'8 luglio presso il Tennis Club 2002 di via Gaetano Salvemini a Benevento, teatro dell'avvenimento per il quarto anno consecutivo.
L'ultimazione dei regolamenti, il completamento dell'organico relativo allo staff e vari test riguardanti la logistica sono solo alcuni dei primi passi compiuti dagli organizzatori nelle scorse settimane. In primo piano anche quest'anno il torneo di basket intitolato alla memoria di Giuseppe Donatiello, un evento ormai considerato di primaria rilevanza per la folta schiera di appassionati intenta a conquistare il trofeo.
Nella veste di main sponsor del ‘Summer Sport’, anche per questa edizione, troveremo ‘Incas Caffè’ e ‘Mainolfi Assicurazioni’ ‘Agenzia Zurich’ che forniranno il proprio prezioso contributo alla riuscita dell'ambizioso programma arricchito da iniziative collaterali. Accanto ai tornei di ‘basket senior’ e ‘under 20’, infatti, sarà riproposto il ‘laser tag’ e i tornei di ‘volley’, ‘ping pong’, ‘subbuteo’ e ‘calcio balilla’. A queste si aggiungeranno ulteriori iniziative ancora in cantiere che saranno rese note nelle prossime settimane.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/summer-sport-proseguono-preparativi-xv-edizione-120166.html (url breve https://tinyurl.com/y28jzu6m)