In casa Rugby Quarto Circolo Benevento si è al termine dei preparativi per l’organizzazione della nona edizione del Memorial “Filomena Ricci”.
Il torneo del Memorial “Filomena Ricci” avrà inizio alle 9,30 del 25 aprile e si svolgerà in due gironi da quattro squadre sui due campi cittadini della palla ovale. Sul campo di via Compagna si terranno infine tutte le gare di semifinale e finale nel pomeriggio. Novità assoluta la presenza di una squadra siciliana, l’Audax Rugby Ragusa. Gli atleti siciliani arriveranno già nel pomeriggio di lunedì.
Al Girone A, le cui partite si disputeranno sul Campo comunale di via F. Compagna a Benevento, partecipano l'A.s.d. Rugby Napoli Afragola, Selezione Campania Federugby, l'A.s.d. Audax Rugby Ragusa e l'A.s.d. Rugby Quarto Circolo Benevento.
Nel Giorne B, con partite presso il Campo comunale di via G. Dorso, gareggiano l'U.S. Rugby Benevento, l'A.P. Partenope Rugby a.s.d., la Selezione Puglia Federugby e l'A.s.d. Amatori Rugby Tivoli.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/torneo-under-16--quot;ix-memorial-filomena-ricci-quot;-cinque-giorni-ai-fischi-inizio-119598.html (url breve https://tinyurl.com/y5b729y6)