I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una donna ritenuta responsabile di furto aggravato ed indebita utilizzazione del bancomat.
I militari della Stazione di Calitri, a termine di un’indagine, hanno raccolto elementi di prova nei confronti dell’indiziata, una 36enne del luogo, che introdottasi con una scusa all’interno dell’abitazione della vittima, aveva approfittato di un suo momento di distrazione e trafugava un bancomat unitamente al codice segreto che incautamente era custodito insieme alla tessera.
La vittima accortasi dell’ammanco, ha sporto denuncia ai Carabinieri riferendo che erano stati prelevati 600 euro dal suo conto corrente. A seguito dei conseguenti accertamenti investigativi, i militari hanno raccolto elementi indiziari a carico della donna, che ne hanno portato al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La vicenda è un utile spunto per ricordare, ancora una volta, quanto sia importante non conservare il codice pin insieme alle carte di credito o bancomat.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/avellino-ruba-carta-bancomat-preleva-contanti-denunciata-una-donna-119349.html (url breve https://tinyurl.com/y4tzwvnx)