Nonostante l’addio di Corino i giallorossi con un secco 5 a 2 battono la Virtus San Nazzaro. Vittoria che fa rimanere i Sanniti a -1 dalla capolista.
La tribolata settimana vissuta dai Sanniti Five Soccer che ha portato anche al cambio della guida tecnica non ha sortito nessun effetto negativo sulla squadra, anzi i giallorossi sul campo della Virtus San Nazzaro hanno raccolto un'altra vittoria, la tredicesima stagionale, superando i padroni di casa con il risultato di 5-2.
Un successo che permette alla truppa del duo Pellegrino - Bovio di restare a stretto contatto con la capolista Agostino Lettieri, avanti sempre di un solo punto e vittoriosa nella giornata di ieri in casa del Club Soccer Montecalvo per 3-4. Un match quello di ieri pomeriggio iniziato non proprio nei migliori dei modi, con i padroni di casa che al 10' hanno sbloccato la contesa. A riequilibrare il tutto ci ha pensato dopo appena tre minuti Alfonso Lanni, con i giallorossi che hanno poi assunto il controllo totale della gara, andando sempre nel corso del primo tempo a segno con Russo, Aquino e De Luca. Ad inizio ripresa è arrivato anche il quinto gol e a realizzarlo è stato Fabio Lanni. A nulla quindi è poi servita la seconda rete dei padroni di casa al 18', utile soltanto a ridurre il passivo.
"Sono contento di come è andata - afferma mister Benito Pellegrino - alla squadra non si poteva chiedere di meglio, essendoci allenati una sola volta in questa settimana. Oggi era importante vincere in modo tale da restare a stretto contatto con i Lettieri e ringrazio la squadra per quanto fatto, soprattutto nel primo tempo. Purtroppo non ci sarà molto tempo per preparare la prossima gara, dato che martedì si ritorna subito in campo, ma ciò deve rappresentare uno stimolo in più per fare sempre meglio. Dedico questa vittoria a mio padre, domani saranno undici mesi che ci ha lasciati e quella di domani è anche una giornata particolare per tutti i papà".
Virtus San Nazzaro 1987 - Sanniti Five Soccer: 2-5
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale): Biele, Lanni A., Lanni F., Aquino, Abate. Subentrati: De Crosta, Russo, Iannotti, De Franco, De Luca, Di Somma, De Santis.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/sanniti-five-soccer-musica-cambia-altra-vittoria-118830.html (url breve https://tinyurl.com/y56nvt83)