il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y2h5kcf2]
11/3/2017 :: 10:55:22

Oggi al Palatedeschi il Benevento 5 affronta il Caserta Futsal

Benevento 5 (foto di archivio)
Benevento 5 (foto di archivio)

Quando siamo ormai a soli quattro turni dalla fine della regular season, il Benevento 5 oggi proverà ad ipotecare la salvezza ospitando al PalaTedeschi (fischio d’inizio alle ore 15) il Caserta Futsal, una delle squadre più forti del campionato ed in piena lotta per accaparrarsi un posto negli spareggi per andare in serie B.

Il periodo negativo dei giallorossi, iniziato con il nuovo anno solare ha obbligato il Benevento 5 a mettere da parte la rincorsa ai play-off e la situazione, pur essendoci ancora un cospicuo margine di sicurezza, sta rischiando di complicarsi e per questo motivo i sanniti vogliono quanto prima mettersi al sicuro.
“Purtroppo anche oggi saremo molto rimaneggiati – afferma il dg Antonio Collarile – con il mister che è stato costretto a convocare tantissimi elementi del settore giovanile. Per noi si tratta di una sorta di match-point perché un successo, insieme ad altri risultati concomitanti favorevoli, ci spalancherebbe le porte della salvezza matematica. Sappiamo benissimo, però, che non sarà semplice perché anche il Caserta Futsal è alla ricerca di punti per alimentare le proprie speranze play-off e ci attendiamo dunque una gara difficile. Il grosso rammarico è quello di non aver potuto affrontare la parte decisiva della stagione con tutta la rosa ma al momento è inutile guardarsi indietro. Ora sarà necessario quanto prima mandare in archivio il discorso salvezza e sono certo che la squadra farà di tutto per ottenere questo traguardo”. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/oggi-palatedeschi-benevento-5-affronta-caserta-futsal-118637.html (url breve https://tinyurl.com/y2h5kcf2)