Nel primo weekend di marzo il Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato quattro partite con giovanili e Seniores e nella mattinata di domenica ha ospitato un concentramento Under 8, Under 10 ed Under 12.
Dalle ore 16,00 di sabato, i gialloblu Under 14 divisi in due formazioni e guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato sul campo cittadino di via Compagna i pari età de i Draghi Rugby Telese ed il Rugby Clan S. Maria C.V..
Domenica invece sul campo di via Compagna si è tenuto il concentramento di minirugby mentre le formazioni Under 16 e Seniores sono state impegnate in trasferta.
Sul campo ex Romagnoli di Campobasso la Under 16 guidata da Marco Ievole e da Vincenzo Follo hanno incontrato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 48 a 7 per i sanniti.
Alle ore 14,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, sul campo interno alla base NATO di Giugliano (Napoli), ha affrontato la formazione dei NATO Lions Rugby. I gialloblu sannito/ufitani, in formazione ampiamente rimaneggiata per assenze causate da infortuni ed assenze lavorative, ha portato a casa il risultato imponendosi per 31 a 22 sui militari NATO.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/vittoria-formazione-seniores-rugby-quarto-circolo-ariano-rugby-contro-nato-lions-rugby-118468.html (url breve https://tinyurl.com/y4ya75dy)