Nel terzo weekend di febbraio il Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato quattro partite con giovanili e Seniores.
I gialloblu Under 14 guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico sul campo di Boscotrecase (Napoli) hanno affrontato ieri, domenica 19 febbraio, alle ore 10.00, i pari età dell’Amatori Torre del Greco Rugby. Il risultato finale è stato di 17 a 0 per i sanniti. A seguire, sempre a Boscotrecase la formazione Under 16 allenata da Marco Ievole e Vincenzo Follo ha affrontato i pari età dell’Amatori Torre del Greco Rugby. I ragazzi sanniti hanno avuto la meglio sugli avversari con il punteggio di 39 a 5.
Sul campo “ex-Romagnoli di Campobasso la formazione Under 18 allenata da Mariano Carone ha affrontato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 45 a 0 per i beneventani.
Alle ore 14,30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna ha affrontato la formazione cadetta della Polisportiva Partenope Rugby sul campo cittadino di via Compagna. La partita, nonostante diverse assenze, ha visto una buona performance dei beneventani ben decisi e motivati a voler bissare la vittoria dell’andata e a ricreare motivazione e spirito vincente. Il risultato finale è stato di 38 a 7 per i sanniti/ufitani, frutto di 6 mete di cui 4 trasformate per i gialloblu ed una meta trasformata per i Partenopei.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/rugby-quattro-risultati-positivi-con-giovanili-seniores-quarto-circolo-benevento-118077.html (url breve https://tinyurl.com/yxwa2d2e)