Gli auguri della Uil Benevento ad Antonio Maiella, sindacalista sannita che ha superato l'esame di Stato così da essere abilitato ad svolgere il ruolo di Consulente del lavoro.
Antonio Maiella, segretario territoriale della Uil Fpl sannita, dopo aver conseguito la laurea in consulente del lavoro e delle relazioni sindacali, nonché quella in giurisprudenza, ha brillantemente superato l’esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro. Ad annunciarlo gli amici della UilBenevento col proprio dirigente Fioravante Bosco. Ad Antonio, alla sorella Roberta, al papà Donato e alla mamma Marina giungano gli auguri più sinceri da parte degli amici della Uil per l’importante risultato raggiunto.
“Ora – dicono dalla Uil di P.za San Donato – vogliamo sperare che Antonio possa cogliere ogni ulteriore soddisfazione anche nel campo lavorativo”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/antonio-maiella-consulente-lavoro-gli-auguri-uil-benevento--117899.html (url breve https://tinyurl.com/yxt22nzv)