Sabato 28 gennaio tornano Le Arance della Salute di AIRC, simbolo dell’alimentazione sana e della prevenzione del cancro, per sostenere il lavoro dei ricercatori.
Saranno oltre 15mila i volontari dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro presenti in 2.700 piazze delle nostre città con le “Arance della Salute”. Le arance AIRC a Benevento sarà possibile trovarle in piazza Santa Sofia sabato 28 gennaio dalle 9.00 alle 13.00.
Le arance sono il imbolo dell’alimentazione sana e protettiva grazie alle loro+straordinarie+proprietà. “Le Arance della Salute” sono arance rosse di Sicilia, contengono gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il 40% in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi. Con una donazione di 9 euro sarà possibile ricevere una reticella da 2,5 kg di arance e la speciale guida con preziose informazioni per una spesa intelligente e gustose e sanericette.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/airc-sabato-piazza-santa-sofia-vendita--quot;arance-salute-quot;-117422.html (url breve https://tinyurl.com/y6qppnjd)