Nel quarto weekend di novembre, ancora ferma la formazione Seniores, a scendere in campo sono state tutte le formazioni giovanili del Rugby Quarto Circolo Benevento.
A scendere per prima in campo è stata la Under 14 che, sul campo ex Romagnoli di Campobasso, hanno affrontato i pari età degli Hammers Campobasso. Il risultato finale è stato di 77 a 5 per i giovani beneventani guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico.
Sul campo F. Casino di Santa Maria a Vico la Under 16 sotto la guida di Marco Ievole e Vincenzo Follo e la Under 18 sotto la guida di Mariano Carone hanno affrontato le rispettive formazioni pari età del Rugby Clan S. Maria a Vico. La Under 16 ha fatto sua la partita con il risultato di 55 a 5 mentre la Under 18 ha vinto con il risultato con di 22 a 7. Da sottolineare come, tutte e tre le formazioni proseguono imbattute il loro cammino nei rispettivi campionati.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/rugby-le-giovanili-iv-circolo-vincono-ancora-tutte-imbattute-116004.html (url breve https://tinyurl.com/y2wxosxj)