Il risultato è stato ottenuto anche grazie anche alla sinergia tra le guide turistiche.
Dopo i 250 turisti di domenica scorsa che hanno visitato la città continua in senso positivo il progetto turistico “Benevento Cuore della Campania”, una serie di proposte turistiche e itinerari enogastronomici in città ma collegati anche con eventi di altre zone della nostra provincia come il Castello di Limatola e i mercatini di natale allestiti alla Fortezza Torrecuso.
Domani sarà la volta dei gruppi proveniente da Cervaro (Frosinone) - Bari – Molfetta per un totale di 200 che poi ovviamente dopo aver visitato il nostro percorso turistico andranno a degustare i nostri prodotti tipici in ristoranti della nostra Città e poi partenza. In città domenica ospiti del presidente Petito anche nuovi promoter turistici per collegare i pacchetti organizzati al flusso turistico di Trapani e Palermo e per l’organizzazione del Congresso sportivo programmato per il 18 dicembre a Benevento.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/prosegue-progetto-turistico-targato-proloco-benevento-samnium-115983.html (url breve https://tinyurl.com/y3uv884l)