Grave incidente nella notte non lontano dall’Acquedotto Vanvitelliano nel comune di Valle di Maddaloni. A perdere la vita un giovane di Sant’Agata de’Goti.
Dramma nella notte lungo la strada statale 265 tra Maddaloni e Valle di Maddaloni dove un’auto, una Volkswagen Golf con a bordo dei giovani di Sant’Agata de’Goti, è rimasta coinvolta in un incidente. Violento l’impatto nel quale G.M., 24enne originario del centro caudino, ha perso la vita.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto - probabilmente dopo aver perso il controllo - sarebbe andata a sbattere prima contro una rotonda e poi contro il guard rail posto a lato della carreggiata, finendo in un terreno adiacente.
La ricostruzione esatta di quanto accaduto è ancora in corso, e saranno i Carabinieri della compagnia casertana, dopo i rilievi, ad accertarne la dinamica. Le condizioni dell'altro giovane che viaggiava in compagnia 24enne risulterebbero non gravi.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/tragedia-notte-valle-maddaloni-24enne-sant-;agata-de-;-goti-perde-vita-incidente--115804.html (url breve https://tinyurl.com/y3gughbc)