L’Asd Pallamano Benevento è di scena domani sull’ ostico campo del Noci.
Impegno difficile per i ragazzi del presidente La Peccerella che domani affrontano i ragazzi terribili di mister Iaia, i pugliesi tra le mura amiche sta costruendo le basi per puntare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla. Nelle ultime settimane il Noci si è anche rinforzato con l acquisto di Bobicic, già noto ai giallorossi in quanto fino allo scorso anno militava nel Conversano.
Mister Rajic, dovrebbe avere l’organico al completo, con l unica eccezione di Lo Cicero per il quale la stagione è praticamente terminata. Il siciliano questa mattina alla Clinica Santa Rita di Benevento, si è sottoposto all intervento chirurgico per la rottura del crociato anteriore destro, intervento perfettamente riuscito. Ora bisognerà solo avere pazienza.
"A Noci – ha commentato capitan Sangiuolo – andremo a fare come sempre la nostra partita, giochiamo sempre per vincere, quando entriamo in campo abbiamo voglia di confrontarci con chiunque".
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/pallamano-l-;asd-benevento-affronta-noci-riuscita-l-;operazione-siciliano-lo-cicero-115611.html (url breve https://tinyurl.com/y4prc74q)