Convocato per martedì 25 ottobre un tavolo tecnico istituzionale.
Il sindaco Clemente Mastella stamani si è recato in visita a Villa dei Papi per incontrare i dipendenti della sede Isfol di Benevento ed esprimere loro solidarietà rispetto alla vicenda che li vede protagonisti in queste ore.
Nel corso dell’incontro il sindaco Mastella ha ribadito la necessità di un’iniziativa comune che coinvolga tutti i livelli istituzionali sanniti e ha quindi annunciato che convocherà per martedì 25 ottobre alle ore 10 un tavolo tecnico istituzionale a cui, oltre ai dipendenti della sede di Benevento dell’Isfol, saranno invitati a partecipare il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Umberto Del Basso De Caro, la parlamentare Nunzia De Girolamo, il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo e il presidente della Provincia, Claudio Ricci.
Mastella ha infine anche confermato la volontà del Comune di continuare a concedere in comodato d’uso gratuito i locali della Villa dei Papi attualmente utilizzati dall’Isfol.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/isfol-mastella-visita-villa-dei-papi-esprimere-solidarieta-;-ai-dipendenti-115079.html (url breve https://tinyurl.com/y3rbsdwn)