Sotto il profilo dei risultati, il weekend, appena concluso, fa registrare tre risultati utili su tre in casa Rugby Quarto Circolo.
Fine settimana positivo per gli atleti del Rugby Quarto Circolo di Benevento. L’Under 14, nella seconda giornata di campionato,sabato pomeriggio hanno affrontato, superandoli nettamente, i pari età del Rugby Sacro Cuore di Pompei. Hanno di fatto inaugurato la versione 2.0 del campo di via Compagna dopo l’alluvione del 15 ottobre 2015.
Nella mattinata di domenica l' Under 18, nella corso della prima giornata di campionato, ha affrontato l’Amatori Rugby Torre del Greco. Dopo qualche minuto di studio reciproco ed una attenta analisi della consistente fisicità degli avversari, i beneventani con un fluido gioco alla mano hanno condotto la partita sino al fischio finale che fissava a loro favore il punteggio di 38 a 0.
Nel pomeriggio infine, dopo un anno di assenza, è tornato in campo il quindici Seniores. Si riparte dalla serie C2 in casa dei Wolves Ospedaletto (AV). Il quindici beneventano allenato dal tecnico presidente De Vanna, quest’anno, si è arricchito della partecipazione di un gruppo di neofiti di Ariano Irpino guidati dal presidente Francesco Pagliarulo. Chiaramente il gruppo necessita ancora di amalgama ma, nonostante per gli arianesi quello di ieri sia stato il loro debutto, va registrata la voglia di esserci e la ricerca dell’obiettivo comune. I primi passi sono stati mossi. La partita, disputata sul comunale di Monteforte Irpino, si è chiusa sul punteggio di 29 a 3 per il Rugby Quarto Circolo Benevento.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/rugby-buona-prima-quarto-circolo-benevento-114855.html (url breve https://tinyurl.com/y6sk66ep)