Giovedi 29 settembre si terrà in piazza san Modesto, area antistante l'omonima Chiesa, un convegno sul tema del referendum costituzionale.
Scende in campo il “comitato Articolouno: la sovranità appartiene al popolo” che organizza un convegno, giovedì 29 settembre in piazza San Modesto alle 18.30, in vista del referendum costituzionale. Gli italiani infatti il prossimo 4 dicembre saranno chiamati alle urne per dare o meno il consenso alla Riforma.
A relazionare sarà Giulia Tesauro presidente del comitato e attivista per i diritti umani; Amerigo Ciervo presidente provinciale dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, A.N.P.I.; Enzo Di Salvatore professore di Diritto Costituzionale presso l'università di Teramo e cofondatore del coordinamento nazionale No Triv. A seguire, dibattito aperto a chiunque voglia intervenire. In caso di pioggia, l'incontro sarà anticipato alle 17.00 e si terrà presso l'aula consiliare di Palazzo Mosti.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/referendum-il-comitato--quot;articolo1-quot;-piazza-favore-no-riforma-114564.html (url breve https://tinyurl.com/y47rzgq7)