Paura nella notte ad Apice per una coppia di anziani vittima di una rapina ad opera di quattro uomini mascherati. Porati via soldi, buoni fruttiferi e oggetti in oro.
Era da poco passata l'una di notte quando quattro uomini, di nazionalità italiana, a volto coperto e guanti alla mano hanno fatto irruzione in un’abitazione di contrada Santa Lucia ad Apice. Nel mirino è finita una coppia d’anziani di 74 e 75 anni.
I ladri dopo aver forzato una finestra sono penetrati all’interno della camera da letto e mentre due di loro tenevano d’occhio i coniugi, con l’uso di minacce, gli altri rovistavano all’interno dell’abitazione.
La coppia spaventata non ha reagito e si è vista costretta ad indicare ai malviventi dove fossero nascosti i soldi, circa mille euro, alcuni oggetti in oro e dei buoni fruttiferi. Messo le mani sul bottino i quattro si sono dati alla fuga.
Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento che dopo i rilievi hanno dato inizio alle indagini per risalire agli autori del colpo.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/coppia-anziani-minacciati-dai-ladri-rubati-soldi-oro-buoni-fruttiferi-114522.html (url breve https://tinyurl.com/yywexjw7)